06, Ottobre, 2022

Dopo 24 anni Francesco Carbini lascia il consiglio comunale. “C’è un tempo per tutto”

Più lette

In Vetrina

Al suo posto Daniele Marzi, mentre il ruolo di capogruppo sarà ricoperto da Catia Naldini

Dopo 24 anni in consiglio comunale, di cui 6 tra i banchi della maggioranza, trascorsi con i sindaci Gennaro Lo Santo, Mauro Tarchi e Maurizio Viligiardi, Francesco Carbini, capogruppo consiliare delle Liste civiche sangiovannesi lascia il parlamentino di San Giovanni. Lo sostituisce Daniele Marzi e nella carica di capogruppo Catia Naldini. 

La decisione è stata già resa nota all'amministrazione comunale con una lettera protocollata e indirizzata al presidente del consiglio.

L'annuncio nel corso di un conferenza stampa. "C'è un tempo per tutto – ha spiegato Carbini – Non è stata una decisione emotiva ma ben meditata. Spero di aver dato qualcosa alla mia città. Lascio il consiglio ma non la politica. Continuerò ad aiutare il gruppo. Grazie a tutti coloro che mi hanno permesso di crescere e di essere al servizio della comunità".

 

Tanti i temi, poi, affrontati da Francesco Carbini in conferenza stampa: dalla nuova giunta alla situazione di San Giovanni. Ne parleremo in un altro articolo on line domani.

Articoli correlati