Il dono è dell’azienda Paolo Moretti, che per il terzo anno consecutivo prima del Natale si preoccupa delle famiglie bisognose. Una iniziativa portata avanti in collaborazione con la Coop di Levane e i servizi sociali dei comuni di Montevarchi e Bucine
Cinquanta tra le famiglie più bisognose di Levane hanno trascorso un Natale più sereno, grazie al dono che per il terzo anno consecutivo ha fatto la ditta Paolo Moretti, con la collaborazione della Coop di Levane: ha offerto infatti a 25 famiglie residenti nel comune di Bucine e 25 residenti nel comune di Montevarchi il pranzo di Natale, con un buono del valore di 100 euro per l’acquisto di prodotti di prima necessità, da utilizzare presso la Cooperativa di Consumo di Levane.
Per la distribuzione dei buoni è stata richiesta la collaborazione del Servizio Sociale del Comune di Montevarchi che si è subito adoperato per l’individuazione delle famiglie. Anche dai due comuni arriva dunque il ringraziamento alla ditta Paolo Moretti e alla Coop di Levane per la generosa offerta che è servita a rendere più sereno il Natale di famiglie bisognose.