In Prima categoria spicca la sfida nei quartieri alti fra Fulgor Castelfranco e Montelupo, in Seconda categoria le prime si affrontano fra di loro
Si giocano domenica le partite valide per la settima giornata di campionato, con inizio alle 14.30 vista l'entrata in vigore dell'orario invernale.
In Prima categoria sfida nei quartieri alti a Castelfranco, con la Fulgor che ospita il Montelupo. L'Ambra sarà di scena in casa di un Cubino penultimo in classifica ma da non sottovalutare mentre il Vaggio Piandiscò giocherà nella tana del Fiesole. In casa l'Ideal Club Incisa con il Barberino Val d'Elsa.
Giornata molto interessante nel girone L di Seconda categoria, con la capolista Pergine che andrà ad affrontare il Sulpizia, che ha un solo punto di ritardo dai valdarnesi. A una lunghezza anche Atletico Levane Leona e Lorese, che si sfideranno fra di loro (spettatore interessato lo Stia). Nello stesso raggruppamento si gioca il derby Pestello-Arno Castiglioni Laterina, in casa il San Clemente e il Badia Agnano contro San Marco e Falterona mentre sono attese da sfide esterne la Faellese e il Badia a Roti, con Santa Firmina e Montemignaio. Nel girone M la Resco Reggello in casa con lo Spartaco Banti Barberino andrà alla ricerca di punti da spendere nella corsa per la salvezza.