Sfida importante in chiave salvezza per la Faellese, ha bisogno di rimpinguare la sua classifica anche l’Atletico Levane Leona mentre l’obiettivo della Resco Reggello è schiodarsi da quota zero punti. Impegno casalingo per l’Ideal Club Incisa mentre giocherà in trasferta l’Olimpia Palazzolo
Giornata senza derby, ma non per questo priva di interesse, per le valdarnesi impegnate nei gironi C ed E di Prima categoria.
Per quello che riguarda il girone C, la Faellese è attesa da una sfida molto importante per quello che riguarda le ultime posizioni e dovrà cercare di battere in casa sua il Barberino Valdelsa, per evitare di essere superata proprio dai senesi e cancellare lo zero dalla casella delle vittorie
Trasferta impegnativa anche per l'Olimpia Palazzolo, che cercherà punti per non perdere terreno dalle prime in classifica in casa di una Settignanese attualmente accreditata della terza piazza. Sfida casalinga invece per l'Ideal Club Incisa, che riceve la visita di una Molinense che contro i valdarnesi venderà cara la pelle mentre la Resco Reggello cercherà i primi punti di una stagione finora da dimenticare nella partita in casa dei fiorentini dell'Affrico.
Nel girone E l'Atletico Levane Leona proverà a rompere il ghiaccio in casa contro il Poppi, anche per non complicare una situazione di classifica che allo stato attuale non permette di stare troppo tranquilli.