Si recupera la partita, valida per la terza giornata del campionato di Eccellenza, fra Bucinese e Montevarchi. Le due squadre in campo al gran completo per una sfida dall’esito incerto
Si recupera domani alle 15.30 presso lo stadio "Mario Matteini" di Terranuova la partita, valida per la terza giornata del campionato di Eccellenza, fra Bucinese e Montevarchi, rinviata il 25 settembre e non disputabile a Bucine per carenze strutturali.
Quella in programma è la terza partita fra le due squadre, che si sono già incontrate in Coppa Italia (0-0 nella gara di andata al "Brilli Peri", 1-2 per gli aquilotti nel ritorno) e che, reduci da una vittoria (il Montevarchi in casa con il Porta Romana e la Bucinese ad Anghiari) scenderanno in campo al gran completo per centrare il successo pieno in una sfida molto sentita e aperta ad ogni possibile risultato. In maniera specifica i rossoblù mireranno a fare bottino pieno, con lo scopo di restare imbattuti e raggiugere in testa il Grassina, mentre se a vincere saranno gli arancioverdi di Coppi le due valdarnesi si troverebbero appaiate a quota nove punti.