20, Luglio, 2024

Derby in Valdambra, a Terranuova c’è il Palazzolo

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il Badia Agnano riceve l’Ambra che tenta l’aggancio in classifica. La Terra uova Traiana ospita l’Olimpia Palazzolo per riprendere a correre. Sfida delicata per l’Incisa, in casa contro la Settignanese

Derby di ritorno tra Terranuova Traiana e Olimpia Palazzolo, con i padroni di casa che devono riscattare lo stop di domenica scorsa per non perdere terreno sulla testa della classifica. Il Palazzolo daarte sua viene invece dal successo sul San Godenzo che è valso un bel balzo in avanti in chiava salvezza. All’andata finì 1-1. Ideal Club Incisa al test con la Settignanese, terza forza del campionato e a lungo candidata al primo posto. Non è il momento migliore dei fiorentini che arrivano ad Incisa dopo tre sconfitte per ritrovare i tre punti.

Tempo di derby della Valdambra a Badia Agnano, dove arrivano i “cugini” dell’Ambra pronti a tentare l’aggancio. Salito a quota 24 dopo il buon pari contro la Sulpizia, il Badia Agnano ha guadagnato un buon margine sulla zona playout. Meno rassicurante quello di un punto appena di cui dispone l’Ambra, reduce comunque dal successo comtro il Cesa. All’andata finì 0-0.

Articoli correlati