Ottavi di finale, sfida senza alternative: chi vince passa il turno, in caso di pareggio si va ai supplementari e se non bastassero andrà avanti il Laterina. Il Montevarchi chiama a raccolta i tifosi per il primo dei due decisivi appuntamenti al Brilli Peri, dove domenica arriva la capolista Bibbiena
La sconfitta di Grassina è acqua passata. Il Montevarchi torna in campo e sfida l'Arno Laterina negli ottavi di finale di Coppa Toscana, il primo dei due decisivi impegni in programma tra stasera e domenica. Con il vantaggio importante di giocarli entrambi al Brilli Peri. Fischio d'inizio alle 20.45.
Primo derby stagionale per i rossoblù che, superato il primo turno grazie al pareggio in casa delle Badesse e al successo sull'Asta, affrontano un'altra gara senza alternative. Chi vince passa, in caso di pareggio si va ai supplementari e se non dovessero bastare sarà l'Arno Laterina a superare il turno. Il "fattore Brilli Peri" andrà quindi sfruttato al meglio. E domenica arriva la capolista Bibbiena.
D'altra parte i gialloblù non verranno certo per una scampagnata. L'Arno Laterina sa esaltarsi nei momenti da tutto per tutto e fin qui in Coppa viaggia con un passo nettissimo, dopo aver superato due squadre di maggior valore tecnico come la Resco Reggello e il Subbiano. Ritorno da ex al Comunale di Montevarchi per il portiere Giacomo Brandi.