16, Agosto, 2022

Derby di Coppa Italia, le disposizioni in materia di sicurezza e viabilità

Più lette

In Vetrina

Vietata la vendita ambulante di merci di ogni genere e il consumo di bevande in vetro e lattine, introdotta una disciplina specifica e alcuni divieti per la sosta dei veicoli

L’amministrazione comunale di Montevarchi, in vista  della partita di domenica fra i rossoblù di casa e la Sangiovannese, al fine di garantire la sicurezza e l’ordine pubblico, ha ritenuto necessario vietare la vendita ambulante di ogni tipo di merce nella zona adiacente lo stadio comunale.

Nel contempo, dalle ore 13 alle ore 19 di domenica in piazza  Allende, via Gramsci, via Tani, via Martiri della Libertà e via Unità d'Italia è vietata l'introduzione, la vendita e il consumo nei luoghi pubblici di bevande di qualsiasi genere in contenitori di vetro e in lattine.

Al fine di evitare contatti tra le opposte tifoserie,  dalle ore 10 alle ore 20 del 26 agosto è vietata la circolazione e la sosta  ad autocarri e autobus nell'intera area di parcheggio di piazza Allendem che sarà riservata ai veicoli al servizio delle opposte tifoserie, opportunamente separate. Sarà vietata la sosta a tutti i veicoli su via Unità d'Italia nel tratto compreso tra via Gramsci e piazza Allende; sarà vietata la sosta sul lato sinistro della direzione di marcia consentita e la circolazione lungo via Gramsci nel tratto compreso tra via Martiri della Libertà  e via Tani. La circolazione sarà vietata anche in via Buozzi, via Don Minzoni e via Martiri della Libertà.

Articoli correlati