20, Luglio, 2024

Derby a Terranuova, arriva l’Ideal Club

Più lette

La Traiana ospita gli incisani per continuare l’inseguimento alla vetta. L’Olimpia Palazzolo aspetta il Luco. Badia Agnano a Battifolle, ad Ambra arriva il Torrita

Grande attesa per il derby fra Terranuova Traiana e Ideal Club Incisa, match clou di giornata per quanto riguarda il Valdarno. I terranuovesi hanno raggiunto il secondo posto grazie agli ultimi quattro risultati utili consecutivi e ora puntano a difenderlo vendicando l’1-0 col quale gli incisani si imposero all’andata. Nonostante l’operazione Riganò, l’Ideal Club è tutt’altro che al riparo dal rischio playout e per questo cercherà punti salvezza sul campo dei terranuovesi. L’Olimpia Palazzolo ha incassato quattro sconfitte nelle ultime cinque giornate. Lo scontro diretto in casa contro il Luco mette in palio tre punti pesantissimi per la salvezza.

Scontri diretti di metà classifica per le valdambrinez. L’Ambra ospita il Torrita, con i senesi che hanno cinque punti di vantaggio in classifica. Per il Badia Agnano c’è l’insidiosa trasferta a Battifolle, squadra impegnata nel difendere la “forbice” per evitare i playout. Ambra reduce da quattro risultati utili consecutivi di cui tre vittorie. Momento più altalenante per il Badia Agnano, tornato al successo domenica scorsa contro il fanalino di coda Orange Don Bosco dopo aver faticato nelle precedenti uscite.

Articoli correlati