16, Giugno, 2024

Derby a Montevarchi, dove arriva il Galli Terranuova

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In serie C silver, oltre a Fides Montevarchi-Galli Terranuova anche il match fra polisportiva “Galli” e Juve Pontedera. In serie C gold la Synergy riceve Prato

Interessante derby a Montevarchi dove, per la decima giornata di ritorno di serie C Silver (domani, sabato, ore 18), i padroni di casa della Fides Montevarchi ricevono la visita del Galli Terranuova. Indipendentemente da quello che dice la classifica (Fides sesta, Oti Galli undicesima), il match sarà di sicuro molto interessante, con da una parte i padroni di casa che cercheranno di riscattare la pesante sconfitta di Siena del turno scorso (84-48) e riprendere il passo per cercare di conquistare i play-off, mentre i terranuovesi daranno la caccia a due punti per migliorare la loro classifica, dopo quelli conquistati la settimana scorsa ai danni della polisportiva "Galli", dal canto suo di scena fra le mura amiche (domani, sabato, ore 21.15) contro la Juve Pontedera.

In serie C gold la Synergy riceve la visita di Prato, per un partita (domenica ore 18) che i valdarnesi intendono vincere in tutti i modi per guadagnare qualcosa a livello di classifica, in vista del finale di stagione. La squadra laniera occupa una tranquilla posizione di metà classifica e arriverà in Valdarno per fare la sua partita, senza fare però sconti.

 

Articoli correlati