29, Marzo, 2024

Derby a Incisa e a Terranuova, Ambra con la Sulpizia per la fuga

Più lette

Ideal Club Incisa e Olimpia Palazzolo sono due delle formazioni più in forma del momento. Domani si affrontano nella stracittadina. La Terranuova Traiana ospita il Badia Agnano, l’Atletico Levane Leona va a Battifolle. Ambra in campo per allungare sulle inseguitrici

Una è l’unica imbattuta del girone, seconda in classifica a due soli punti dalla vetta. L’altra sta risalendo a grandi passi la classifica e dai bassifondi è ormai già arrivata a ridosso della zona playoff. Nelle ultime cinque giornate hanno entrambe raccolto 11 punti. Derby dal pronostico impossibile a Incisa, dove l’Ideal Club ospita l’Olimpia Palazzolo.

Al pareggio che ha interrotto a otto la striscia di vittorie consecutive è seguita subito una vittoria. L’Ambra è in fuga, prima con sette punti di vantaggio e intenzionata a far suo anche lo scontro con la Sulpizia, squadra di metà classifica ma imbattuta da tre giornate.

Difeso il terzo posto in classifica, per la Terranuova Traiana c’è il secondo derby consecutivo dopo quello vinto domenica scorsa a Levane. Sulla carta sarà tutto più facile in casa contro il Badia Agnano ultimo in classifica. I giallorossi però hanno bisogno di punti e nulla da perdere contro i più quotati terranuovesi.

Pronostico simile per l’Atletico Levane Leona, impegnato sul campo del Battifolle penultimo in classifica con una sola vittoria all’attivo. Partita da non fallire per i biancoverdi che devono riscattare la sconfitta di domenica scorsa se non voglio perdere terreno in zona playoff.

Articoli correlati