25, Giugno, 2022

Denunciato per truffa l’uomo finito sotto il trattore: era in malattia per problemi agli occhi

Più lette

In Vetrina

Dopo aver disposto il suo trasferimento all’ospedale di Careggi i carabinieri della stazione di Reggello lo hanno denunciato per truffa: non avrebbe potuto lavorare e guidare il trattore perchè in malattia dalla metà di giugno

Prima è stato soccorso e trasportato all'ospedale di Careggi poi i carabinieri della stazione di Reggello lo hanno denunciato per truffa. 

La vicenda risale a ieri. I vigili del fuoco, la Croce Azzurra di Reggello, la Misericordia di Figline e il Pegaso sono intervenuti per soccorrere un 29enne del luogo che mentre stava tagliando l'erba con il trattore nel proprio terreno in località Poggio di Camprenna è rimasto incastrato con la gamba sotto il mezzo dopo il suo ribaltamento. L'uomo ha riportato la frattura dell'arto e per questo è stato trasportato all'ospedale di Careggi.

Gli accertamenti svolti, però, dai carabinieri di Reggello hanno svelato che il 29 enne, operaio dipendente di un’azienda agricola della zona, dal 15 giugno era assente dal lavoro per malattia a causa di una patologia oculistica. Per questo è stato denunciato in stato di libertà per truffa.
 

Articoli correlati