09, Dicembre, 2022

Da settembre uno sportello sul servizio idrico a disposizione dei cittadini

Più lette

In Vetrina

Lo sportello sarà attivato dall’amministrazione comunale in collaborazione con il Comitato acqua bene comune. Sarà possibile avere informazioni, approfondimenti e chiarimenti

Dal prossimo mese di settembre i cittadini potranno avere a disposizione ogni mercoledì uno sportello per chiedere informazioni, approfondimenti, chiarimenti sul servizio idrico. L'amministrazione comunale di Cavriglia, infatti, in collaborazione con il Comitato acqua bene comune, attiverà uno sportello apposito.

Lo sportello sarà aperto tutti i mercoledì dalle 10.00 alle 13.00. La sede cambierà di settimana in settimana per andare incontro alle esigenze di tutti i residenti del territorio cavrigliese. Il servizio pertanto si dividerà tra gli uffici dell'ex Turist Information di Cavriglia, adiacenti al Palazzo Comunale, e gli uffici comunali di Via Giovanni XXIII a Castelnuovo dei Sabbioni.

Si tratta di un progetto nato dalla volontà di risolvere le difficoltà che molti cittadini, spesso, si trovare a dover affrontare sul fronte del servizio idrico gestito da Publiacqua. Lo sportello aprirà nella prima settimana di settembre.
 

Articoli correlati