28, Settembre, 2022

Culture condivise, apre un nuovo punto di prestito bibliotecario

Più lette

In Vetrina

Proseguono le attività di Culture Condivise, la realtà culturale nata dall’unione delle biblioteche Le Fornaci di Terranuova e di Loro Ciuffenna

Apre un nuovo punto di prestito bibliotecario a San Giustino Valdarno. Proseguono così le attività di Culture Condivise, la realtà culturale nata dall’unione delle biblioteche Le Fornaci di Terranuova e di Loro Ciuffenna. Il servizio è stato respo possibile grazie al coinvolgimento e alla collaborazione di Ideazione, l’associazione che si occupa della gestione del servizio bibliotecario.

“L’apertura di un nuovo punto di prestito bibliotecario a San Giustino consentirà di andare a servire un centro dove affluiscono numerosi utenti, a partire dai residenti del paese fino a quelli delle nostre frazioni dislocate lungo il tratto della Setteponti, mi riferisco a Traiana e Campogialli ad esempio – spiega Caterina Barbuti, assessore alla cultura – Collocare un ufficio dedicato al servizio di prestito bibliotecario in questa area della nostra vallata rappresenta un impegno costante nella promozione della cultura, in questo caso rendendo più facilmente fruibile e pratico lo scambio di libri al bacino di utenza locale”.

 

Il punto prestito sarà aperto tutti i venerdì dalle 9:00 alle 11:00 presso l’ufficio anagrafe. 

Articoli correlati