Proseguono le attività di Culture Condivise, la realtà culturale nata dall’unione delle biblioteche Le Fornaci di Terranuova e di Loro Ciuffenna
Apre un nuovo punto di prestito bibliotecario a San Giustino Valdarno. Proseguono così le attività di Culture Condivise, la realtà culturale nata dall’unione delle biblioteche Le Fornaci di Terranuova e di Loro Ciuffenna. Il servizio è stato respo possibile grazie al coinvolgimento e alla collaborazione di Ideazione, l’associazione che si occupa della gestione del servizio bibliotecario.
“L’apertura di un nuovo punto di prestito bibliotecario a San Giustino consentirà di andare a servire un centro dove affluiscono numerosi utenti, a partire dai residenti del paese fino a quelli delle nostre frazioni dislocate lungo il tratto della Setteponti, mi riferisco a Traiana e Campogialli ad esempio – spiega Caterina Barbuti, assessore alla cultura – Collocare un ufficio dedicato al servizio di prestito bibliotecario in questa area della nostra vallata rappresenta un impegno costante nella promozione della cultura, in questo caso rendendo più facilmente fruibile e pratico lo scambio di libri al bacino di utenza locale”.
Il punto prestito sarà aperto tutti i venerdì dalle 9:00 alle 11:00 presso l’ufficio anagrafe.