07, Agosto, 2022

Cresce San Giovanni punta l’indice contro lo stato della città

Più lette

In Vetrina

Il gruppo consiliare Cresce San Giovanni e il Coordinamento Liste civiche Cresce San Giovanni, Sinistra per San Giovanni Valdarno, Valdarno Città interviene con un video realizzato in varie parti della città

Erba alta e scarsa manutenzione di strade e marciapiedi: in maniera particolare sono questi aspetti dello stato della città che Cresce San Giovanni lamenta. Il gruppo ha realizzato un video.

"Molte volte siamo stati costretti ad occuparci del degrado assoluto che riguarda la nostra città, dalle mancate manutenzioni di strade e marciapiedi, ai giardini abbandonati, al mancato taglio dell’ erba, alle rotatorie di ingresso. Ci saremmo aspettati che la pausa estiva sarebbe servita per qualche lavoretto e invece ancora una volta siamo smentiti dai fatti. L'erba alta la fa da padrona e addirittura sovrasta la segnaletica stradale, e la tanto sospirata riasfaltatura di buona parte delle strade cittadine annunciata più volte a mezzo stampa dalla giunta Viligiardi e dalla maggioranza Pd che la sostiene non è ancora iniziata. Forse si attendono le feste del perdono e la rificolona? Oppure la riapertura delle scuole?".

 

 

 

 

Articoli correlati