14, Luglio, 2024

Crede di aver vinto la lotteria Win For Life e minaccia il negoziante che non vuole pagarlo. Arrestato

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Aveva giocato alla lotteria Win For Life ed era convinto di aver vinto mentre il tabaccaio di San Giovanni tentava di convincerlo che così non era. Sono iniziate così minacce e persecuzioni. I carabinieri hanno arrestato per atti persecutori un 43enne

Gioca alla lotteria Win For Life ed è convinto di avere vinto. Chiede il denaro al negoziante ma gli viene spiegato che in realtà non ci sono vincite. Per il tabaccaio di San Giovanni iniziano così minacce e persecuzioni. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di San Giovanni arrestano per atti persecutori un 43enne albanese.

La richiesta d'intervento al 112 arriva nella serata di ieri: il 43enne stava creando problemi al negoziante. Viene fermato dai carabinieri e portato in caserma. La vicenda viene così alla luce: l'uomo aveva acquistato un biglietto della lotteria Win For Life ed era convinto di aver vinto. Dal mese di luglio non avendo ancora ricevuto la vincita aveva iniziato a tormentare il negoziante e i suoi dipendenti.

I carabinieri lo hanno arrestato per atti persecutori. Il magistrato ha convalidato l'arresto e ha rinviato il processo al 17 ottobre.

 

Articoli correlati