01, Febbraio, 2023

Costituito il comitato di Liberi e Uguali nel Valdarno aretino

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

l comitato di LeU del Valdarno aretino si riunirà presso la Casa del Popolo di San Giovanni ogni mercoledì sera, fino alle elezioni politiche

Si è costituito presso la casa del popolo di San Giovanni il comitato Liberi e Uguali del Valdarno aretino: "Un Comitato – sottolineano i promotori – aperto a tutti i cittadini che si riconoscono nei valori della sinistra, della solidarietà, dell’accoglienza e dell’ambientalismo. Noi siamo quelli della civiltà e della dignità del lavoro, umiliato da contratti sempre più flessibili e precari; siamo quelli della Costituzione antifascista; quelli della sanità pubblica per tutti e accessibile a tutti; della scuola pubblica e dell’università accessibile a tutti; dell’uguaglianza nei diritti e per il pieno riconoscimento di tutti i legami affettivi; siamo quelli della fiscalità progressiva e della lotta all’evasione e all’elusione fiscale e, ancora, quelli che vogliono modificare la legge Fornero insieme alle organizzazioni sindacali per renderla più giusta". 

Il comitato di LeU del Valdarno aretino si riunirà alla Casa del Popolo di San Giovanni ogni mercoledì alle ore 21,15 fino alle elezioni politiche del 4 marzo, per decidere e coordinare le iniziative politiche per la campagna elettorale. Le riunioni sono aperte a tutti coloro che intendono partecipare. Saranno inoltre costituiti comitati di Liberi e Uguali in tutti i comuni del territorio valdarnese.

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati