07, Dicembre, 2022

Coppa Toscana, stasera la partite del secondo turno

Più lette

Valdarnesi in campo alle 20,45: in agenda Pergine-Montemignaio e Faellese-San Clemente. In caso di parità passerà il turno la squadra che avrà giocato in trasferta

Si giocano questa sera alle 20.45, in gara unica, le partite valide per il secondo turno della Coppa Toscana di Seconda categoria, con il Pergine che affronta il Montemignaio mentre la Faellese riceve il San Clemente.

La formula della competizione prevede che si giochi in un turno unico, con in caso di parità al 90', i tempi supplementari e se la situazione fosse sempre di parità al 120' niente calci di rigore, ma passaggio diretto  al turno successivo (4 novembre  sempre in gara unica) per la squadra che ha giocato in trasferta.

A fare la partita dovranno essere quindi le squadre di casa, costrette a vincere per continuare la loro avventura, il che non vuole  certo dire che gli ospiti adotteranno un atteggiamento rinunciatario,  anche se potranno  giocare in maniera accorta dietro, senza però rinunciare ad attaccare ogni volta che se ne presenti l'opportunità.  Probabile per tutti il  ricorso a  un po' di turnover, dato che già domenica sarà tempo di tornare in campo per il campionato.

Articoli correlati