16, Giugno, 2024

Coppa Toscana, Fides a Montale per gli ottavi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Superato a punteggio pieno il girone, i gialloverdi di coach Righeschi si preparano alla prima sfida stagionale contro un’avversaria della stessa categoria. Gara rinviata a domani, domenica, per l’inagibilità del campo

Giocherà domani e non stasera, come da calendario, la Fides Montevarchi, impegnata sul parquet della Libertas Montale per gli ottavi di finale di Coppa Toscana. Gara posticipata per l’inagibilità del campo pistoiese. Palla a due alle 18.30.

Dopo aver superato a punteggio pieno il girone di qualificazione, la giovane truppa di coach Righeschi affronta il primo vero test della stagione contro una squadra della stessa categoria, per di più in trasferta. Non sarà semplice contro i biancoblù da quest’anno affidati a un allenatore esperto e capace come Bruno Ialuna. Ai suoi irdini una squadra ringiovanita ma subito ambiziosa, tanto da puntare per sua stessa ammissione a una delle prime otto posizioni.

La vittoria al cardiopalma contro il Firenze 2 e quella comoda sul campo del Biancoverde Firenze hanno lasciato impressioni positive, ma per la Fides è venuto il momento di mettersi alla davvero prova a meno di un mese all’inizio del campionato. 

Articoli correlati