24, Gennaio, 2025

Coppa, passa solo l’Ideal Club. Sconfitte Ambra e Terranuova

Più lette

Gli incisani superano 1-0 la Chiantigiana e accedono agli ottavi di finale dove incontreranno il Talla Bibbienese che ha battuto 5-1 l’Ambra. Terranuova Traiana beffata dal Battifolle all’89’

Va avanti solo l'Ideal Club Incisa. Questo il verdetto dopo il mercoledì di Coppa Toscana che ha visto tre valdarnesi impegnate nei sedicesimi di finale. Si fermano Ambra e Terranuova Traiana.

L'Ideal Club Incisa conquista il passaggio del turno superando per 1-0 la Chiantigiana. A decidere è il rigore trasformato da Cardinali. Negli ottavi di finale la squadra di mister Riganò incontrerà il Talla Bibbienese che ieri ha battuto l'Ambra con un sorprendente 5-1. La squadra di Garozzo saluta così la manifestazione e si concentra sul campionato, dove ha un primo posto da difendere.

Sconfitta in extremis per la Terranuova Traiana, battuta 1-0 in casa dal Battifolle grazie a un rigore messo a segno all'89'. Ampio turnover tra i terranuovesi che schierano dal primo minuto il classe 1999 Tinacci e, più tardi, anche il 1998 Nenci. Il Battifolle gioca in dieci l'ultima mezz'ora ma la rete dei biancorossi non arriva e allo scadere gli ospiti trovano il calcio di rigore che decide l'incontro.
 

Articoli correlati