20, Aprile, 2024

Coppa Italia, è di nuovo Rignanese-Bucinese

Più lette

Si recupera stasera la gara interrotta una settimana fa a causa del nubifragio che si abbatté su Rignano. Terzo confronto in otto giorni tra le due squadre dopo il derby di domenica scorsa vinto dalla Rignanese capolista in campionato. Alla Bucinese basta il pari, fischio d’inizio alle 20.30 al sussidiario

Questa volta, previsioni alla mano, non ci sarà nessun nubifragio a rovinare la partita: la Rignanese ospita la Bucinese stasera alle 20.30 per il recupero dell'ottavo di finale di Coppa Italia sospeso per la bomba d'acqua che si abbatté su Rignano mercoledì scorso. Si ricomincia da capo: zero a zero, chi vince trova la Baldaccio Bruni ai quarti, la Bucinese può accontentarsi anche del pareggio al termine dei supplementari in quanto squadra ospite.

Si tratta, a ben vedere, del terzo confronto tra le due squadre nel giro di otto giorni. Il primo mercoledì scorso, anche se interrotto al 52' sul punteggio di 1-1. Il secondo domenica 11 ottobre, quando la Rignanese ha vinto 2-1 a Bucine confermandosi in testa al campionato. Stasera il terzo, con i padroni di casa che vogliono replicare il successo di tre giorni fa, quando si imposero 2-1 a Bucine con la doppietta di Pagnotta restando in testa al campionato. I biancoverdi puntano a confermarsi certificando il loro momento magico, la Bucinese ha fame di rivalsa e due risultati su tre a disposizione. Si gioca al campo sussidiario di Rignano.
 

Articoli correlati