14, Agosto, 2022

Coppa Italia di Promozione, tutto pronto per il primo atto

Più lette

In Vetrina

In campo domani alle 16 Arno Castiglioni Laterina e Castelnuovese, alla finestra il Terranuova Traiana in questo triangolare del primo turno tutto valdarnese

Con la prima partita dei triangolari del primo turno di Coppa Italia, inizia ufficialmente la stagione per le valdarnesi di Promozione. Stando alla formula, nella seconda  giornata (9 settembre) riposerà la squadra che ha vinto la prima gara o, in caso di pareggio, quella che ha disputato la gara in trasferta, mentre nella terza giornata (19 settembre) si incontreranno le squadre che non si sono affrontate in precedenza. Dal secondo turno in poi si giocherà sempre in gara secca.

A scendere in campo nella prima partita, in programma per le 16 di domani (sabato) saranno Arno Castiglioni Laterina e Castelnuovese, che si affronteranno fra di loro in una sfida dall'esito per nulla scontato (in amichevole a campi invertiti la scorsa settimana ebbe la meglio ai rigori la squadra amaranto, al 90' era finita 0-0). Nella seconda giornata di questo triangolare entrerà in ballo il Terranuova Traiana.

Articoli correlati