Nella partita di ritorno del primo turno della Coppa Italia di Eccellenza, anticipata alle 15 di domani, il Montevarchi è obbligato a battere con due gol di scarto la Bucinese per continuare la sua avventura in questa competizione
Bucinese e Montevarchi in campo domani (sabato) alle 15 per la gara di ritorno del primo turno della fase regionale di Eccellenza. Le attese sono tutte per una partita accesa e giocata a viso aperto fra due squadre che approcceranno la partita in maniera molto diversa.
Da una parte i padroni di casa della Bucinese , forti della vittoria per 1-0 del match di andata, cercheranno di sfruttare a loro favore questo leggero vantaggio per mantenere la loro imbattibilità stagionale (gli arancioverdi non hanno mai perso in precampionato) e qualificarsi al turno successivo, contro una fra Rignanese e Figline.
Il Montevarchi dal canto suo dovrà scendere in campo per provare a ribaltare il risultato e passare il turno. Per riuscire in questo intento gli aqulilotti dovranno vincere con due gol di scarto e in virtù di ciò spetterà a loro fare la partita, stando però attenti a non scoprirsi troppo e farsi trovare impreparati dalle ripartenze degli arancioverdi di casa.