13, Maggio, 2024

Controlli antidroga della polizia nelle scuole di San Giovanni e nel centro di Montevarchi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Le unità cinofile di Firenze sono intervenute davanti ai Licei Giovanni da S. Giovanni e all’ ITT Ferraris – I.S.I.S. Valdarno con esito negativo

Gli agenti del Commissariato di polizia di Montevarchi e gli operatori dell’unità cinofila di Firenze hanno effettuato controlli antidroga a San Giovanni, con la collaborazione delle direzioni scolastiche, davanti ai Licei Giovanni da S. Giovanni e all'ITT Ferraris – I.S.I.S. Valdarno. L'esito è stato negativo.

I poliziotti hanno poi effettuato un controllo all’interno delle strutture trovando 0,2 grammi di hashish e altrettanti di erba nascosti all’interno di alcuni bagni.

Lo stesso personale ha esteso l’attività al centro storico di Montevarchi. Nell'abitazione di un 32enne nigeriano sono stati trovati 3 involucri contenenti marijuana nascosti in una plafoniera della cucina e in un contenitore in metallo su una mensola della camera da letto.  In tutto oltre 105 grammi di sostanza stupefacente. L’uomo, già condannato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, è stato denunciato dai poliziotti di Montevarchi.

Articoli correlati