18, Gennaio, 2025

Conto alla rovescia per l’edizione 2019 del Giugnosport

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Un vasto campionario di eventi sportivi caratterizza, come tradizione, la kermesse. Il primo appuntamento è in programma per mercoledì 29 maggio, la conclusione in agenda per martedì 4 giugno

Tutto pronto per l'edizione 2019 del Giugnosport, che in via eccezionale quest'anno prenderà avvio nel mese di maggio, per la precisione mercoledì 29, per concludersi martedì 4 giugno e che trasformerà San Giovanni in una grande arena aperta a tante discipline sportive.

Sarà l'Atletica Sangiovannese ad aprire la manifestazione  il 29 maggio alle 20 con la staffetta sotto le stelle per le vie del centro storico. Giovedì 30 sarà il turno del judo alle ore 18 e della ginnastica con "Piazza in musica" a partire dalle ore 20 in piazza Masaccio, che venerdì 31 ospiterà la pallavolo  e sabato 1° giugno il minibasket, oltre che una dimostrazione degli atleti della società Karate SGV a del Tennistavolo Valdarno.

Domenica 2 giugno alle 10, presso la Pieve di San Giovanni Battista, la consueta Giornata dello sportivo, in piazza un altro torneo di minibasket, mentre nel pomeriggio ci sarà la festa provinciale del minibasket. Le iniziative proseguiranno la sera di lunedì 3 alle 21 presso il palazzetto di via Genova con il saggio dei ragazzi del Veliero, la conclusione della manifestazione si terrà martedì 4 giugno con la corsa ciclistica "Trofeo città di San Giovanni Valdarno".

 

Articoli correlati