18, Agosto, 2022

Comune unico: primo consiglio comunale e nuova giunta

Più lette

In Vetrina

Tre uomini e una donna fanno parte della giunta del sindaco Simona Neri. “Una grande emozione ed una grande responsabilità guidare la comunità di Laterina Pergine Valdarno”

Con il giuramento del Sindaco Simona Neri e la presentazione della Giunta si è tenuto ieri il primo consiglio comunale del neo Comune unico Laterina Pergine.

Faranno parte della squadra del Sindaco: Michele Gragnoli, con delega ai lavori pubblici, manutenzioni, ambiente e sport, Alberto Benini, con deleghe all'urbanistica, al turismo e alla attività produttive, Elisabetta Chiera, con deleghe alla scuola,alle politiche sociali e sanitarie, e Andrea Sordini, assessore e vicesindaco con deleghe alla cultura, all'associazionismo e alle politiche giovanili.

Le prime dichiarazioni del Sindaco Simona Neri: "Si é concluso il nostro primo consiglio comunale: una grande emozione ed una grande responsabilità guidare la comunità di Laterina Pergine Valdarno. Grazie a tutti, onorare la vostra fiducia sarà l'obbiettivo dell' intero mandato elettorale. Tanti auguri a tutta la squadra ed un grande in bocca al lupo agli assessori".

 

 

 

Articoli correlati