05, Dicembre, 2024

Completate le selezioni per l’Ufficio di Staff, il sindaco sceglie Paola Manetti

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Quattordici le persone che avevano partecipato alla selezione, Silvia Chiassai ha incontrato per un colloquio tutti i candidati. Alla fine la scelta è caduta sulla Manetti, oggi consigliere comunale della Lista civica di Terranuova

Sarà Paola Manetti a comporre l'Ufficio di Staff del sindaco di Montevarchi Silvia Chiassai. Lo ha deciso la stessa prima cittadina, che ha completato le procedure per la selezione del dipendente da nominare (ex articolo 90) all'interno del nuovo Ufficio di Staff. Sarà in servizio dal 1 novembre 2016 e fino alla scadenza del mandato del Sindaco.

Sono stati 14 i curriculum pervenuti entro la data utile del 27 ottobre scorso; venerdì il sindaco ha incontrato tutti i candidati per un colloquio personale. Alla fine la scelta è ricaduta su Paola Manetti, attuale consigliere comunale a Terranuova con la Lista civica Terranuova in Comune (per lei è la seconda consiliatura), e che in passato aveva lavorato all'inerno del Consiglio regionale della Toscana con l'allora gruppo di Forza Italia e, in una seconda legislatura, con l'UdC. In Consiglio regionale è stata assistente alle Commissioni consiliari, in particolare quella con delega ai rapporti con l'Unione Europea. 

 

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati