09, Agosto, 2022

Colpaccio del Terranuova Traiana a Borgo San Lorenzo, il Valdarno Football Club stecca contro la Colligiana

Più lette

Il Terranuova Traiana ha espugnato per 0-2 il campo della Fortis Borgo San Lorenzo, il Valdarno Football Club stato sconfitto in casa per 1-2 dalla Colligiana

Gran colpo in trasferta per il Terranuova Traiana, che ha espugnato per 0-2 il campo della Fortis Borgo San Lorenzo e conquistato tre punti che permettono alla squadra valdarnese di agganciare al secondo posto proprio la Fortis, che però ha ancora una partita da recuperare. Le reti dei biancorossi una per tempo: nella prima frazione, dopo che Sacconi aveva colpito una traversa, il vantaggio a firma di Bega su calcio di rigore concesso per atterramenti in area in area di Mattesini; in avvio  di ripresa la squadra di casa ha provato un po' ad alzare il baricentro e su una ripartenza è maturata, con l'ex Betti, il secondo gol.

Giornata negativa invece per il Valdarno Football Clu, che fra le mura amiche del "Goffredo Del Buffa" è stato sconfitto per 1-2 da una Colligiana la quale, con una rete a tempo scaduto, ha colto il suo primo successo dopo la ripartenza del 18 aprile. La prima frazione di gioco si era conclusa 1-1, con vantaggio dei senesi dopo una decina di minuti su rigore di Mugnai e pareggio di Fioravanti. Quando la partita sembrava destinata a terminare in parità, in pieno recupero il gol dell'1-2 con Ridolfi.

Articoli correlati