Sfuma per un soffio l’obiettivo del primo piazzamento, ma la squadra è comunque soddisfatta: “Un grande team che ha raggiunto posizioni importanti nonostante i limiti dell’impianto di Figline”. Tutti i risultati
Si chiude con un ottimo secondo posto in classifica generale, la stagione sportiva della squadra Master della Uisp Nuoto di Figline: il gruppo di atleti ha portato a casa, nel corso dell'anno, medaglie e performance personali degni di nota. "Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti – ha sottolineato il Presidente Uisp, Pietro Di Geronimo – e nello specifico proprio del gruppo master, che si é formato nonostante la struttura natatoria non sia esattamente all'altezza".
A chiudere la stagione del campionato regionale master e categoria, è stata la gara di Borgo san Lorenzo, dello scorso 28 maggio: la squadra figlinese si è classificata seconda alla prova. Ed ecco dunque la classifica finale stagionale per società:
1. Bibbiena nuoto 2612,95
2. Uisp nuoto Figline 2502,95 con 60 ori, 54 argenti e 51 bronzi in tutta la stagione
3. Acquarama pistoia 1421, 40
Nella classifica delle società per performance, sulle cinque prove, Figline si è classificata quarta. Ecco i migliori atleti:
Miglior atleta nella categoria M25 Rosalba Bruno (9 ori)
Miglior atleta nella categoria Under20 Claudio Di Geronimo (10 ori)
Miglior atleta nella categoria M80 Maurizio Sergi (10 ori).