Migliaia di persone alla manifestazione Street Food, la tre giorni dedicata al cibo. A luglio, invece, un evento dedicato alla musica: “scegli il titolo”.
Migliaia di persone per tre giorni hanno partecipato in piazza Marsilio Ficino allo Street Food Festival che si è tenuto lo scorso weekend. Oltre ai 18 food truck con varie specialità, grande successo anche per gli spettacoli di intrattenimento e i giochi.
Un successo dovuto anche ai cuochi on-the-road che hanno sfornato centinaia di piatti di tutti i tipi, dall’arrosticino abruzzese alle specialità indiane, dalla piadina agli hamburger gourmet con patate fritte al pesce, paella, cacciucco.
Per un Festival che si è concluso un altro è già pronto. Si tratta di un Festival dedicato alla musica con artisti di fama nazionale, presentazione di libri, laboratori di rap e tanti altri eventi collaterali che si terrà a luglio in piazza Ficino. Il programma è ancora top secret, ma il Comune ha deciso di coinvolgere il popolo della Rete nella scelta del nome della manifestazione.
Fino al 7 maggio all’indirizzo https://it.surveymonkey.com/r/V5TJ7VL sarà possibile scegliere tra quattro possibilità: Bada Ki C’è Festival, Net Generation Festival, Senza Nebbia Festival, Soda Pop Festival.