20, Luglio, 2024

Chiude per due giorni via Fabbrini: cambia la viabilità in centro storico

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Chiusura al traffico mercoledì 12 e giovedì 13 aprile: il provvedimento necessario per consentire lo smontaggio di una gru all’interno del complesso dell’Istituto degli Innocenti. Attenzione alle modifiche al traffico

Due giorni di modifiche al traffico nel centro storico di Figline: mercoledì 12 e giovedì 13 aprile chiuderanno infatti piazza Dante e il tratto di via Fabbrini compreso tra piazza Dante e via Brunone Bianchi. L'ordinanza prevede lo stop alle auto dalle ore 6 di mercoledì 12 alle ore 19 di giovedì 13., per consentire lo smontaggio della gru che si trova all'interno del complesso di proprietà dell'Istituto degli Innocenti in via Fabbrini.

La viabilità verrà modificata, con direzione consentita da piazza San Francesco verso via Bianchi; inoltre sarà obbligatorio entrare nel parcheggio di piazza San Francesco per i veicoli che transitano in via XXIV Maggio e che sono diretti verso via Fabbrini e corso Mazzini; invece direzioni consentite a destra e sinistra (verso via Fabbrini e verso via Santa Croce) per i veicoli che escono dalla corsia interna del parcheggio di piazza San Francesco.

In concomitanza con le modifiche al traffico, anche alcuni divieti di sosta con rimozione forzata: in piazza Dante e in via Fabbrini, per alcuni tratti che saranno segnalati con appositi cartelli. Per quanto riguarda i pedoni, invece, sarà interdetto l’accesso nell’area interessata dal cantiere ma sarà segnalato il percorso alternativo in piazza XXV Aprile, corso Mazzini e via XXIV Maggio.

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati