24, Luglio, 2024

“Chi sa parli”: nasce il periodico del Coordinamento delle Liste civiche

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il periodico verrà distribuito nelle case dei sangiovannesi

"Siamo felici di poter annunciare a tutta la città, in contemporanea con la distribuzione in tutte le case dei Sangiovannesi, la prima uscita del nostro periodico di informazione e dibattito 'Chi sa Parli! Voci dalla Via maestra'".

"Una pubblicazione fortemente voluta dal coordinamento delle Liste civiche Cresce San Giovanni, Sinistra per San Giovanni Valdarno e Valdarno città e dal gruppo consiliare Cresce San Giovanni. Un periodico che non vuole solo essere un informatore puntuale delle tante attività di carattere politico che le liste stanno svolgendo, ma soprattutto un nuovo elemento per accendere l’interesse di tutti i cittadini ai tanti aspetti della vita della nostra comunità. Dalla politica, all’amministrazione, dal sociale all’associazionismo ed allo sport, dalla cultura allo sviluppo e alla salute. Non facendo mancare neanche richiami alle nostre tradizioni, alle nostre passioni ed anche a momenti di leggerezza e svago".

"Un periodico aperto al contributo di tutte le penne, aperto al dibattito, e che già nel primo numero ospita firme autorevoli del panorama cittadino e contributi importanti di alcune associazioni e società che si interessano dei tanti ambiti della vita di San Giovanni. Una pubblicazione che speriamo diventi un punto di riferimento del dibattito cittadino e che contribuisca ad accendere ancora di più l’interesse dei Sangiovannesi verso la nostra città ed i suoi bisogni, le istanze dei suoi cittadini e le speranze di chi vuol dare un contributo per  migliorare la vita di tutti e di tutti i giorni".

 

 

Articoli correlati