04, Febbraio, 2023

Centrosinistra per Terranuova: “Le amnesie della lista civica sugli incontri pubblici”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In questo comunicato stampa la lista che sostiene la candidatura di Sergio Chienni precisa la propria posizione in merito agli incontri pubblici con gli altri candidati

"Il Centro Sinistra Terranuova ha scelto fin dall’inizio di questa campagna elettorale di fare un percorso di massima chiarezza con primarie aperte a tutta la città e confronto tra candidati. E vuole proseguire su questa strada. Invece la lista civica di centrodestra, al momento della scelta, i cittadini li ha scansati decidendo il candidato nel chiuso delle stanze con Forza Italia. Ora, per cercare di recuperare il terreno perduto Nocentini & Co. hanno iniziato a creare strumentalmente casi sui confronti pubblici rifiutandosi di partecipare laddove eravamo disponibili (quasi tutti i casi) e accettando nell’unica occasione in cui eravamo assenti.

Allora per aiutarli a risolvere le amnesie di cui stanno soffrendo ecco l’elenco degli inviti e le risposte dei partecipanti:
• Abbiamo ricevuto la richiesta di un confronto a tre in Piazza della Repubblica dall’emittente televisiva Valdarno Channel per il 20 maggio alle 21.15, ed abbiamo accettato a differenza della Lista civica di destra e del Movimento 5 Stelle: il confronto purtroppo non si farà.
• Abbiamo ricevuto la richiesta di un confronto a tre in Piazza della Repubblica dall’emittente radiofonica Radio Emme per il 21 maggio alle 21.15, ed abbiamo accettato a differenza del Movimento 5 Stelle: il confronto purtroppo non si farà.
• Abbiamo ricevuto una prima richiesta di un confronto a tre presso gli studi televisivi dell’emittente TV1 per il giorno 15 maggio, ma avevamo già un impegno (guarda caso le altre due lo hanno accettato).
• Abbiamo ricevuto una seconda richiesta di un confronto a tre presso gli studi televisivi dell’emittente TV1 per il giorno 20 maggio, abbiamo accettato a differenza (per quanto di nostra conoscenza) della Lista civica di destra e del Movimento 5 Stelle: probabilmente saremo da soli in studio.
• Abbiamo ricevuto la richiesta di un confronto a tre in Piazza della Liberazione dal portale di informazione ValdarnoPost per il 22 maggio alle 18.30, ed abbiamo accettato così come la lista civica di destra e il Movimento 5 Stelle: il confronto si farà."

Articoli correlati