19, Agosto, 2022

Centro socio sanitario di Montevarchi: installati due gazebo per evitare file sotto il sole

Più lette

In Vetrina

Le code fuori dal centro sociosanitario erano finite al centro di alcune segnalazioni di cittadini, sui social e al sindaco. Chiassai ha chiesto l’intervento della Asl per evitare che le persone fossero costrette ad aspettare sotto il sole, e oggi sono stati montati i gazebo

Due gazebo per evitare alle persone in coda di aspettare sotto il sole estivo: li ha installati questa mattina la Asl Sud Est fuori dall'ingresso del centro sociosanitario di Montevarchi, dopo che nei giorni scorsi i cittadini avevano segnalato i disagi legati proprio all'attesa fuori dal centro. Segnalazioni arrivate anche al sindaco Chiassai Martini, che si è rivolta all'azienda sanitaria. 

La Asl questa mattina è intervenuta installando due gazebo all’ingresso del Centro Socio-Sanitario di Montevarchi che in questo periodo è anche una sede vaccinale. "Per evitare che le possibili code all’aperto siano sotto il sole, l’Asl Tse ha montato stamani due gazebo ordinati a metà maggio. Nei prossimi giorni sarà affissa anche una nuova cartellonistica sia in prossimità della sede del centro vaccinale che al suo interno. L’Azienda – si legge in una nota – rinnova la raccomandazione di osservare l'orario dell'appuntamento per effettuare la vaccinazione o usufruire delle prestazioni erogate nel Centro Socio-Sanitario in modo da evitare la formazione di piccoli gruppi di persone che, anche se gestiti dal personale incaricato della sorveglianza, sono comunque da evitare nel rispetto delle norme anticovid". 

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati