28, Settembre, 2022

Centri estivi, ecco i progetti del Comune per i bambini di età superiore ai 3 anni

Più lette

In Vetrina

Tutti i progetti per i centri estivi disponibili nel Comune di Bucine

Sono 8 i progetti per i centri estivi che si svolgeranno nel Comune di Bucine: i servizi sono dedicati ai bambini di età superiore ai tre anni. Le iscrizioni devono essere presentate direttamente a chi organizza le attività i quali forniranno modalità di svolgimento e costi.

Al fine di ridurre il costo a carico delle famiglie, è prevista una compartecipazione economica da parte del Comune di Bucine per gli iscritti residenti di euro 40,00 per ogni settimana di frequenza, in riduzione della quota di partecipazione.

Le attività sono coerenti con gli orientamenti riportati nell’allegato delle “Linee guida per la gestione in sicurezza di opportunità organizzate di socialità e gioco per bambini e adolescenti nella fase 2 dell’emergenza Covid-19” della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le politiche della famiglia. Il soggetto gestore dell’attività è tenuto a sottoscrivere insieme a ciascuna famiglia dei bambini iscritti il patto di corresponsabilità finalizzato al rispetto delle regole di gestione e delle misure di contenimento della diffusione del contagio epidemiologico da COVID -19.

Qui l'elenco dei progetti.

Articoli correlati