27, Settembre, 2022

Centosessanta persone hanno preso parte alla serata “50SGV69”

Più lette

In Vetrina

L’evento è stato organizzato da Andrea Sestini e Omar Targi alla piscina Las Vegas di San Giovanni. Regalato un defibrillatore alla scuola primaria “Gianni Rodari” dell’Istituto Comprensivo Masaccio

Prima un aperitivo in Corso Italia e poi la serata alla piscina Las Vegas con musiche, balli e tanto divertimento. 50SGV69, organizzata da Andrea Sestini e Omar Targi, ha riscosso un grande successo. Lo scopo è stato quello di riunire i sangiovannesi che quest'anno hanno compiuto o compiono 50 anni. E in tanti hanno risposto all'appello: sono stati in tutto 160 i partecipanti. 

Durante la serata, oltre a tanta musica, sono stati estratti i numeri della lotteria con ricchi premi, tra cui anche un viaggio per due persone a Barcellona. L'evento ha avuto anche uno scopo benefico: tutto hanno infatti contributo all'acquisto di un defibrillatore che è stato donato alla scuola primaria "Gianni Rodari" dell'Istituto Comprensivo Masaccio di San Giovanni. E' stato il sindaco Maurizio Viligiardi a consegnarlo a una delle insegnanti presenti alla festa.

Ad impreziosire l'evento, poi, 50 lanterne: cinque a forma di cuore lanciate in aria per ricordare coloro che purtroppo non ci sono più.

Articoli correlati