28, Dicembre, 2024

Cavriglia a tutto gas, quinta vittoria di fila e ora i play-off sono davvero vicini

Più lette

Il Cavriglia si aggiudica il derby con la Fulgor Castelfranco e avvicina i play-off, vincono anche Faellese, Virtus Leona, Atletico Figline e Pergine mentre cadono Vaggio Piandiscò e Tro.Ce.Do.

Nella ventunesima giornata il Cavriglia centra il suo quinto successo consecutivo battendo 3-0 (Tognaccini e Salinardi nel primo tempo, Rivelli nella ripresa) la Fulgor Castelfranco e portandosi vicinissimo (appena due punti) da una zona play-off che un paio di mesi fa poteva apparire quasi come una chimera.

Importante successo anche per la Faellese, che in casa ha battuto 2-1 il Castelluccio (nel primo tempo vantaggio con Fiacchini, pareggio ospite in avvio di ripresa, nel finale Cardinali dal dischetto ha chiuso il conto agli aretini) portandosi è metà classifica.

La Virtus Leona ha superato con il minimo scarto il Montemignaio (sul finire del primo tempo gol di Galli) mantenendo la testa della classifica con due punti di vantaggio sul Poppi, che di misura ha avuto la meglio sul Vaggio Piandiscò, ora in zona  play-out alle spalle dell'Atletico Figline, il quale ha vinto a Quarata grazie al rigore trasformato da Secci.

Il riepilogo del girone L termina con la vittoria del Pergine per 1-0 (Nocentini all'82') in casa del Castiglion Fibocchi, mentre nel girone M  la Tro.Ce.Do. si è arresa 3-0 all'Affrico Firenze.

Articoli correlati