Nella sesta giornata di ritorno del campionato di Eccellenza partita interna con la Castiglionese per il Valdarno Football Club, un’ostica Sinalunghese è ospite della Bucinese
Il Valdarno Football Club, reduce dalla vittoria ottenuta sul difficile campo di Sinalunga, per la sesta giornata di ritorno del campionato di Eccellenza riceve la visita della Castiglionese, squadra al penultimo posto in classifica. La squadra di Robbiati scenderà in campo con lo scopo di vincere e mettere via tre punti utili a coltivare il sogno play-off, ma non dovrà commettere l'errore di sottovalutare un avversario che baderà più che altro a difendersi, lasciando ai valdarnesi il compito di fare la partita.
Gara casalinga sulla carta molto indisiosa per la Bucinese, che riceve la Sinalunghese e guarderà con interesse a quello che succederà al "Del Buffa", visto il punto di vantaggio sulla Castiglionese. La squadra di Lacchi dovrà però avere come primo pensiero quello di battere un avversario ben messo in campo, con delle buone individualità e, soprattutto intenzionato a riscattare lo 0-2 di domenica scorsa in casa con il Valdarno Football Club.