09, Agosto, 2022

Castelnuovese e Terranuova Traiana nei panni di arbitro per la definizione degli assetti dell’alta classifica

Più lette

Castelnuovese (in casa) e Terranuova Traiana (in trasferta) impegnate con Firenze Ovest e Audax Rufina, entrambe a un punto della vetta e con una lunghezza di vantaggio sull’Arno Laterina, impegnato a Spoiano. L’Olimpia Palazzolo cercherà punti-salvezza in casa del Subbiano

La decima giornata  mette in agenda partite importanti per definire gli assetti della classifica alle spalle della coppia di testa Pontassieve-Olimpic Sansovino, con Castelnuovese e Terranuona Traiana attese da sfide molto difficili.

Gli amaranto di Zavaglia ricevono un Firenze Ovest seriamente intenzionato a riscattare la sconfitta del turno scorso a Pontassieve e restare a una sola lunghezza dalla vetta, pronto ad approfittare di ogni minima incertezza delle prime due. Nella stessa situazione si trova l'Audax Rufina, che cercherà di sfruttare il turno casalingo contro il Terranova Traiana per voltare pagina dopo la sconfitta rimediata le settimana scorsa a Pratovecchio.

A fare il tifo per le due valdarnesi sarà l'Arno Castiglioni Laterina, che per prima cosa  dovrà però vincere in casa dello Spoiano, che impelagato nei bassifondi non farà regali. I ragazzi di Becattini, a due punti dalla vetta, non possono permettersi passi falsi e per questo le attese sono per una partita combattuta.

L'Olimpia  Palazzolo è atteso dalla trasferta in casa del Subbiano, sfida che mette in palio punti importanti nella parte bassa della classifica, con i valdarnesi che cercheranno il colpo esterno nella tana di un avversario, che  in caso di vittoria,  guadagnerà una  posizione di metà classifica.

Articoli correlati