Importante sfida in chiave salvezza fra Castelnuovese e Resco Reggello, l’Arno Laterina cerca il quarto successo consecutivo affrontando in casa l’Olimpic Sansovino mentre la Sangiustinese è di scena a Cortona
La ventunesima giornata (sesta di ritorno) propone un derby con in palio punti pesanti nei bassifondi come quello fra Castelnuovese e Resco Reggello, con da un lato i padroni di casa che, dopo avere strapazzato 3-0 la Sangiustinese sette giorni fa in trasferta, cercheranno di conquistare l'intera posta in palio per fare loro (così come all'andata) una partita di grande importanza nel cammino verso la salvezza e portare a otto punti il loro vantaggio sulla squadra del Valdarno fiorentino. La Resco (a secco di vittorie da tre mesi) fra le due è quella che ha meno da perdere ma ugualmente venderà cara la pelle (puntando anche sul fatto di non essere costretta a fare la partita), cercando magari di espugnare il “Quercioli”.
Trasferta a Cortona per la Sangiustinese, per una partita nella quale i valdarnesi non godono certo dei favori del pronostico ma scenderanno in campo intenzionati a fare almeno un punto e non lasceranno nulla di intentato per mettere in difficoltà i padroni di casa. Reduce da tre vittorie di fila, l'Arno Laterina ospita l'Olimpic Sansovino, squadra al terzo posto. La partita si preannuncia combattuta e aperta ad ogni risultato, con da un lato la squadra valdarnese a caccia del poker e gli ospiti intenzionati a difendere la loro buona posizione da chi arriva da dietro.