19, Maggio, 2024

“Castelfranco, visi angelici percossi dai fatti”, mostra del fotografo Tommaso Boni

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La mostra di Tommano Boni, 33 anni, inaugurata il 25 agosto rimarrà aperta fino al 29 nei locali del Circolo MCL di Castelfranco

21 foto di altrettante persone di Castelfranco, 21 volti con le loro espressioni, le loro rughe, i loro sorrisi, il loro vissuto stampato sulla pelle: Tommaso Boni, 33 anni, "fotografo per sfida" così come si definisce, li ha immortalati con la sua macchina fotografica e adesso sono in mostra in occasione delle festività del Perdono.

L'esposizione, "Castelfranco, visi angelici percossi dai fatti" è stata inaugurata il 25 agosto e rimarrà aperta nei locali del Circolo MCL fino a martedì 29.

"Anche a Castelfranco il culto della conservazione della propria memoria e della propria storia non si è cancellato – leggiamo nella presentazione della mostra – Anche in questo borgo toscano abbarbicato sull’altipiano delle Balze a metà strada tra Firenze ed Arezzo gli uomini hanno saputo custodire come un prezioso monile il sogno della ricchezza della diversità. È questo il messaggio che si cela dietro gli scatti di questi volti, scavati dal tempo e dalla vita. Catturati nella normalità delle loro esistenze".

Articoli correlati