19, Aprile, 2024

Taglio del nastro per i nuovi spogliatoi al Campo sportivo di Faella

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sono stati inaugurati domenica scorsa i nuovi spogliatoi presso il Centro sportivo di Faella, nel comune di Castelfranco Piandiscò. Un intervento da 150mila euro per fornire l’impianto di nuovi spazi e servizi di qualità. Presenti all’inaugurazione il sindaco Enzo Cacioli, l’assessore allo sport Caterina Galli, il presidente della Società Sportiva Faellese Calcio, Simone Buset.

“L’impegno dell’Amministrazione – ha detto l’assessore Galli – è  di portare avanti un equilibrio nella gestione degli spazi a disposizione nei vari impianti sportivi. Sono infatti in cantiere nuovi interventi di ristrutturazione presso altri impianti del territorio per permettere un miglioramento dei servizi.”

Anche la Società Sportiva ha espresso la propria soddisfazione per il traguardo raggiunto. “Come Faellese vogliamo creare una scuola calcio per i ragazzi che sognano di poter entrare nella prima squadra; per raggiungere questo obbiettivo saranno certamente utili anche i nuovi ambienti realizzati presso il Campo Sportivo”. In occasione dell’inaugurazione degli spogliatoi la Società ha voluto omaggiare due soci storici della Faellese, Rosy e Beppe, da cinquant’anni pronti a sostenere questa realtà del territorio.

“Un incremento del patrimonio del Comune con la realizzazione di questa opera necessaria progettata ormai da anni – ha detto il Sindaco Enzo Cacioli – per il paese questo intervento da 150.000 euro è significativo per la tradizione legata alla presenza della prima squadra e per i vivai. Lo scopo sociale oltre che quello agonistico della Società è stato nuovamente confermato in questa occasione, a Simone Buset, ai dirigenti e collaboratori tutti e agli atleti della Faellese vanno quindi i ringraziamenti dell’Amministrazione.”

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati