11, Agosto, 2022

Carta dei Comuni rurali d’Europa, Bucine cerca due giovani per formare la delegazione diretta in Croazia

Più lette

In Vetrina

Dal 27 al 30 settembre si svolgerà a Tisno, in Croazia, un incontro dei giovani dei Comuni della “Carta dei Comuni rurali d’ Europa”: Bucine, unico comune a rappresentare l’Italia, cerca giovani dai 18 ai 26 anni

Due giovani per rappresentare Bucine, e l'Italia, in Croazia: è il comune ad aver lanciato l'avviso pubblico per formare la delegazione di rappresentanza. Dal 27 al 30 settembre, infatti, si svolgerà a Tisno, in Croazia, un incontro dei giovani dei Comuni della “Carta dei Comuni rurali d’ Europa” ed al Comune di Bucine è stato proposto di inviare una delegazione composta da 2 giovani dai 18 ai 26 anni.

Bucine, infatti, rappresenta l’Italia all’interno della “Carta dei Comuni rurali d’Europa”, un’associazione di 27 Comuni europei che ha lo scopo di promuovere la conoscenza, lo scambio e il confronto tra persone provenienti da diversi Paesi e tra i differenti sistemi organizzativi dei Comuni. La “Carta” tra le numerose attività promuove e sostiene incontri e seminari rivolti ai giovani europei.

Tutti coloro che fossero interessati a far parte della delegazione devono inviare l’adesione entro venerdì 24 agosto all'indirizzo mail t.tinozzi@comune.bucine.ar.it   (Settore Affari generali, Programmazione, Servizi scolastici e culturali). 

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati