Al di là delle ordinanze, l’Amministrazione di Rignano fa appello al buon senso. “Limitare i botti di Capodanno deve essere un obiettivo che parte dal basso”
Limitare i botti di Capodanno "è un obiettivo che parte dal basso": è l'appello dell'Amministrazione comunale di Rignano e del sindaco Daniele Lorenzini, che come ogni anno tornano a chiedere buon senso a tutti i cittadini.
"L'Amministrazione si augura che vengano limitati gli usi che prevedono i cosiddetti botti e che i festeggiamenti siano, come nel passato, solo un'occasione di allegria e non di pericolo. Spero che l'avvento del nuovo anno sia sinonimo anche di rispetto per le persone, l’ambiente e gli animali che sono particolarmente sensibili all'abuso di questi strumenti".
"Sono altresì sicuro – ha aggiunto Lorenzini – che i nostri cittadini eviteranno tutti quei comportamenti che possono mettere a repentaglio l’incolumità degli altri. Con l’auspicio che questo appello venga recepito auguro buon anno nuovo a tutti i cittadini rignanesi".