30, Gennaio, 2023

Cantieri di Publiacqua aperti da lunedì: cambia la viabilità in alcune strade del territorio comunale

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dal 15 gennaio partono gli interventi sulla rete idrica nella zona industriale, in via di Vittorio: andranno avanti fino ad aprile. Cantiere attivi h24 anche in via Pastore, ma solo per dieci giorni

Partiranno da lunedì 15 gennaio alcuni importanti lavori sulla rete idrica di Figline, a cura di Publiacqua. Riguarderanno in particolare l'area della zona industriale fra Figline e Incisa, e per consentire l'apertura dei cantieri saranno in vigore modifiche alla viabilità.

Da lunedì 15 gennaio e fino al 24 gennaio sarà in vigore il divieto di transito e di sosta in via Pastore; ben più lungo invece il cantiere previsto su via Di Vittorio, che aprirà il 22 gennaio ed è previsto fino al 30 aprile. In questo caso sarà istituito il senso unico alternato.

Per limitare i disagi e velocizzare le operazioni, i lavori proseguiranno per l’intera giornata, h24, senza interruzioni. Dalle ore 8 del 15 gennaio alle 24 del 30 aprile anche una porzione del parcheggio collocato tra l’intersezione di via Di Vittorio e di via Pastore sarà interessato dal divieto di sosta, per consentire l’allestimento del cantiere.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati