23, Gennaio, 2025

Cantiere di Publiacqua fra via Burzagli e viale Diaz, dal 2 ottobre modifiche alla circolazione

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Da lunedì 2, e fino al 16 ottobre, attenzione ai divieti nella zona di via Burzagli: cambia l’immissione nella rotatoria all’incrocio con viale Diaz, cambiano anche le disposizioni per i parcheggi

Partiranno lunedì 2 ottobre i lavori a cura di Publiacqua nella zona fra via Burzagli e viale Diaz, a Montevarchi: andranno avanti per due settimane, durante le quali la società che gestisce il servizio idrico provvederà ad alcuni lavori di manutenzione alla rete idrica.

Scattano dunque modifiche al traffico e alla sosta, disciplinate da una apposita ordinanza di Polizia municipale. Dalle ore 8 del 2 ottobre e fino alle ore 18 del 16 ottobre, su via Burzagli viene istituito il divieto di transito nel punto di immissione nella rotatoria compresa tra via Burzagli e viale Diaz: i veicoli entreranno in rotatoria da un ramo provvisorio realizzato a fianco di quello chiuso al traffico.

Viene istituito anche un divieto di sosta su via Burzagli nel tratto compreso tra via Verdi e viale Diaz, sul lato sinistro rispetto alla direzione di marcia. Su viale Diaz, nel tratto compreso tra Via Burzagli e l'immissione sulla regionale, scatterà invece il senso unico di circolazione, e la direzione consentita sarà indicata via via che procederanno i lavori; divieto di sosta, infine, a tutti i veicoli sul lato destro della direzione di marcia che va da via Burzagli alla regionale. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati