L’Ideal Club Incisa si è aggiudicato il derby con il San Clemente, ha conquistato un pareggio l’Atletico Levane Leona, hanno invece perso Faellese, Vaggio Piandiscò e Ambra
Sesta giornata di campionato avara di soddisfazioni per la squadre del comprensorio che prendono parte al campionato di Prima categoria.
L'unica vittoria è stata quella conseguita dell'Ideal Club Incisa, che ha fatto suo il derby del girone C battendo per 4-0 il San Clemente (doppietta di Ormeni, a segno anche Vastola e Aglietti). Sempre nel girone C, la Faellese è stata battuta 1-0 nella tana della capolista Novoli, sconfitta fra le mura amiche invece per il Vaggio Piandiscò, superato 2-3 dalla Settignanese.
Nel girone E si sono spartite la posta in palio Atletico Levane Leona e Capolona, coi valdarnesi (in inferiorità numerica dal 75' per l'espulsione del portiere Brandi) che masticano amaro per essere stati ripresi a tempo abbondantemente scaduto, dopo che erano passati in vantaggio nel primo tempo con Rossi. Nel girone F l'Ambra è stata sconfitto 2-0 in casa dell'Alberese.