26, Dicembre, 2024

Campionati toscani per società di cross, l’Atletica Futura chiude al secondo posto

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Titoli regionali e piazzamenti importanti permettono al sodalizio figlinese di centrare il secondo posto a squadre nella rassegna regionale

Ai campionati toscani per società di cross brilla la stella dell'Atletica Futura, che torna da Lucca forte del secondo posto a squadre.

Lo juniores Abderrazzak Gasmi ha gareggiato con i migliori atleti della regione vincendo il cross sulla distanza di otto chilometri con il tempo di 26'08". Non sono mancate le soddisfazioni a livello femminile, dove Gloria Badii ha vinto la sua gara di cinque chilometri con il tempo di 19'02", con 4' sulla seconda.

Le cadette Giulia Bernini e Giorgia Marchi sono classificate al sesto e al settimo posto, piazzamenti importanti, assieme a quelli delle compagne Giada Gonnelli, Sara Perferi ed Emilia Mugnai per la conquista del secondo posto nella classifica finale.

Nelle gara indoor Gaia Pianigiani ha vinto i sessanta metri ad ostacoli, centrando anche il minimo previsto per partecipare ai prossimi campionati italiani allieve. Nella categoria cadette, sempre nei sessanta metri al coperto, vittoria di Clarissa Pacini.

Articoli correlati