26, Settembre, 2022

Campionati di serie C gold e silver, Synergy e Galli Terranuova pronte a fare ritorno sul parquet

Più lette

In Vetrina

La Synergy in casa contro Montale, il Galli Terranuova impegnato con Livorno sponda Meloria mentre la Fides Montevarchi posticipa a mercoledì il match contro Viareggio

Valdarnesi di serie C in campo domenica pomeriggio per le partite della quinta giornata di campionato.

La Synergy, in serie C gold, affronta in casa (ore 18) Montale in una partita nella quale i valdarnesi ancora una volta cercheranno di dare la caccia ai primi due punti della stagione, importanti sia per la classifica che per il morale. I pistoiesi si presentano forti del secondo miglior attacco ma al tempo stesso sono non troppo impeccabili in difesa e i valdarnesi di casa dovranno essere bravi a leggere fin da subito la partita e saperla interpretare per potere festeggiare la vittoria.

In serie C Silver, un Galli Terranuova autore di un buon inizio di stagione sarà di scena (ore 18.15) in casa contro il Meloria Livorno, che solo la settimana scorsa ha vinto la sua prima partita e che cercherà di fare il bis. Per i valdarnesi di coach Baggiani si tratta di un impegno sicuramente alla portata, anche se per tornare a casa con la vittoria sarà necessaria una partita senza troppi errori.

La Fides Montevarchi posticipa invece a mercoledì 8 novembre (ore 21.15)  il match in casa contro Viareggio.

Articoli correlati